fotoAzienda

INGLESE Srl, azienda nata dalla ditta individuale che il dr. Roberto Inglese registrò a Bologna nel 1956, e quindi presente sul mercato delle forniture alle Arti grafiche da oltre 60 anni, è dal 1984 distributore esclusivo per l’Italia delle lastre TORELIEF®, lastre fotosensibili a rilievo con sviluppo ad acqua semplice, senza additivi, sia analogiche che digitali, per flessografia, dry-offset e letterpress, prodotte da TORAY INDUSTRIES Inc. in Giappone.

Agente in Italia di ESKO (Bronze Reseller 2013) sia per i software che per i CTP nel mercato della stampa di etichette, settore nel quale vanta oltre 250 clienti effettivi regolarmente forniti con i propri articoli.

Tra i prodotti commercializzati, offriamo i migliori processori semiautomatici ed automatici in linea per la produzione di lastre fotopolimeriche con sviluppo ad acqua di alta qualità, sia analogiche che digitali, espositori, ed attrezzature di post-stampa quali macchine automatiche per la pulizia dei cilindri anilox, macchine automatiche per la pulizia/lavaggio delle sleeves e le ben affermate macchine automatiche per il lavaggio dei clichés dopo la stampa. In particolare per quest’ultime, adatte per lastre stampate sia con inchiostri UV, che base acqua o base solvente, vantiamo oltre 150 referenze in Italia e nel mondo, non solo tra gli stampatori di etichette, ma anche nel settore dell’imballaggio flessibile con macchine da stampa a banda larga (min. 800 – max. 1200).

Durante Labelexpo Europe 2017 abbiamo lanciato le nostre nuove macchine pneumatiche per pulire vaschette, rulli e lame delle macchine da stampa flexo ed anche macchine pneumatiche per pulire telai serigrafici rotativi o in piano.

A partire da LE Europe 2017 siamo gli Agenti esclusivi per il mercato italiano della casa Danese Werosys ApS, giovane e dinamica azienda che produce linee di finissaggio modulari, con automazione 4.0, che include Cloud Computing e Internet of Things (IoT).